A proposito di noi
Inserisci sottotitolo qui

RONJA WEYHENMEYER, soprano, é nata e cresciuta in Germania. Per approfondire il canto lirico si é trasferita a Roma, dove si è laureata, con il massimo dei voti e la lode presso Conservatorio di Musica "Santa Cecilia" di Roma. Prosegue lo studio con il soprano Elizabeth Norberg-Schulz. Attualmente fa parte dell' "Opera Laboratorio" della Roma Sinfonietta. Il soprano svolge un'intensa attività sia come solista che da camerista (tra quali: Festival di Montepulciano, Teatro di Senigallia, La settimana santa, Napoli, Festival della Letteratura/Festival Anno per Anno a Roma, Musikkomet Roma). Fa parte della Cappella Musicale Campitelli a Roma. Oltre alla lirica si dedica con passione alla Musica da Camera, soprattutta alla musicale liederistica tedesca e francese.


ANDREA SALVI, flautista, si è diplomato in Flauto e in Musica da Camera presso il Conservatorio di musica "Santa Cecilia" di Roma, sotto la guida di Leonardo Angeloni e Roberto Galletto. Si è quindi perfezionato studiando in Olanda con Rien de Reede e Thies Roorda e con Giuseppe Pelura, presso il Conservatorio "Nicola Sala" di Benevento, dove ha conseguito il diploma specialistico con il massimo dei voti e la lode. Ha seguito diverse masterclass e corsi di perfezionamento in Flauto (Mario Caroli, János Bálint) e Musica da Camera (Giuliano Balestra, Bernard Fauchet, Adèle Auriol e Marialena Fernandes). Ha intrapreso un'intensa attività concertistica, come solista ed in ensemble cameristici e orchestrali, esibendosi in sedi prestigiose in Italia e all'estero (U.S.A., Sri Lanka, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera), in trasmissioni radio- televisive nazionali e ha avuto l'onore di esibirsi in un concerto privato alla presenza di S. S. Benedetto XVI, presso la Radio Vaticana. Ha ottenuto riconoscimenti in diversi concorsi cameristici.


ANI TER-MARTIROSYAN, pianista, ha iniziato gli studi musicali inArmenia, presso il Conservatorio di Yerevan, nella classe del M.° Sarajian. Successivamente ha proseguito gli studi pianistici in Germania con i maestri Lobanov, Gililov, Leuschner presso la "Musikhochschule und Tanz" di Colonia e con M.° Szczepanska presso la "R. Schumann Hochschule" di Düsseldorf. Ha seguito masterclass con famosi pianisti tra cui Rados, Bashkirov, Rouvier, Feuchtwanger, Aimard, Rekalio, Scherbakov, ecc. Svolge un'intensa attività come solista e camerista in tutta Europa ("BIS Festival" in Engadin, "Ruhr festival","Allegro Vivo", Harmonie" festival) e ha ottenuto riconoscimenti in concorsi musicali internazionali ("Ile de France"; "Bachelor Awards"; "Osimo international piano competition); Ha vinto diverse borse di studio delle fondazioni ("Yehudi Menuhin","Gulbenkian"). É membra dell'"Associazione Armena Giovani Interpreti e Compositori".